L’under 15 vince e convince, buon test per l’under 13
ROVIGO – L’under 15 della Monti Rugby Rovigo Junior vince e convince superando i pari età del Cus Padova 42-7. La gara di sabato 26 marzo al Battaglini, disputata in due tempi di 25 minuti, è stata l’occasione giusta per fare un po’ di turnazione e dare minuti e spazio a tutti, anche a chi ne aveva trovato meno nelle ultime uscite.
Al di là del tabellino, dal campo sono uscite importanti indicazioni: come confermato anche da coach Pegoraro, i rossoblù si sono comportati bene nei punti d’incontro e sul gioco aperto, mostrando personalità anche in touche e mischia, segno che il lavoro di settimana porta a risultati.
Per la cronaca, una sola meta subita a fronte di 7 segnate (3 poi trasformate da Milan) con Schiavon (2), Biscuolo (2), Ferrigato (1), Pusceddu (1), Milan (1).
Monti in campo con: Collardo, Faccio, Milan, Schiavon, Rizzo, Stoppa G. Biscuolo, Puscedddu, Ferrigato, Stoppa M., Massaro, Verza, Regina, Trentanni, Incanuti. A disposizione: Padovani, Modena, Ghirlinzoni, Frigato, Zampollo, Roux, Pellegrini. Allenatore: Pegoraro.
L’under 13, sempre nella giornata di sabato 26, ha ospitato al Marvelli un allenamento congiunto con il Valpolicella (nelle foto) mentre le altre squadre hanno osservato un turno di riposo.