L’avviamento allo Sport… a tutto Divertimento!
BAMBNI NATI NEL 2020 e 2021
Il progetto “PLAY KIDS-Bambini in Movimento” rientra nella categoria Prime Mete così come classificata dalla FIR, per questo potresti vederlo descritto con la dicitura Play Kids-Prime Mete. Non si gioca a rugby, ma vengono insegnati i movimenti propedeutici che serviranno in futuro ai bambini e alle bambine che vorranno fare minirugby, utilissimi anche negli altri sport. I bambini vengono in contatto però con i valori che caratterizzano il DNA della Monti Rugby Rovigo Junior come l’inclusività, lo spirito di squadra e di condivisione.
Che tipo di attività si fa?
MOTORIA, TOTALMENTE SICURA, MULTISPORT.
Il progetto PLAY KIDS – Prime Mete è finalizzato promuovere il movimento, la coordinazione, il gioco e il divertimento dei bambini di 3 e 4 anni! Viene svolto in totale sicurezza e non serve alcuna particolare attrezzatura: solo la borraccia dell’acqua.
I genitori possono stare tranquilli… e se vogliono, possono anche partecipare insieme ai bambini più piccoli!
Stagione 2024/25
Per quanto riguarda i bambini nati 2020-2021 gli allenamenti cominceranno PER TUTTI con un OPEN DAY Martedì 10 Settembre alle ore 18.00 al campo sportivo Marvelli – nuovo ingresso da viale della Costituzione (dal giorno seguente ci sposteremo in palestra).
ORARI E PALESTRE
Puoi scegliere di allenarti quando vuoi e dove vuoi, con la frequenza che vuoi, con prenotazione OBBLIGATORIA di settimana in settimana!
PRENOTA LE TUE LEZIONI A QUESTO LINK
PRIMO GIORNO: UGUALE PER TUTTI – OPEN DAY completamente GRATUITO: Martedì 10 Settembre dalle 18:00 alle 19:00 al campo sportivo Marvelli (ingresso viale della Costituzione, vicino alle scuole Bonifacio)
Poi:
TUTTI I LUNEDI’ Bonifacio dalle ore 17:30 alle ore 18:30
TUTTI I MARTEDI’ Casalini dalle ore 18:00 alle ore 19:00
TUTTI I MERCOLEDI’ (dal 11 settembre) dalle 17:30 alle 18:30 alle Bonifacio
TUTTI I GIOVEDI’ (dal 12 settembre) dalle 18:30 alle 19:30 alla Parenzo oppure SEMPRE IL GIOVEDI’, in alternativa, dalle 19:00 alle 20:00 alle Bonifacio
TUTTI I VENERDI’ (dal 13 settembre) dalle 17:30 alle 18:30 alle Bonifacio
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
Anche il metodo di pagamento è completamente flessibile: puoi pagare la lezione singola, direttamente in palestra (il costo è di 10 euro a lezione), puoi pagare il mese (30 euro al mese), oppure l’intera stagione (150 euro) e allenarti ogni volta che vuoi ma sempre ricordando di prenotare a questo link.
DOMANDE FREQUENTI
Perché la prenotazione? Perché ci permette di organizzare al meglio le attività, di inviare i nostri allenatori in numero congruo rispetto ai bambini presenti e di fornire un servizio migliore alle famiglie.
Perché tante palestre? Perché cerchiamo di raggiungere tutti con la massima comodità offrendo un servizio in più punti della città.
Serve acquistare materiale? Non serve nulla di particolare, solo una borraccia e la bottiglietta dell’acqua. E’ sufficiente un abbigliamento sportivo adatto all’attività motoria.
Chi sono gli educatori? Educatori ed educatrici Giovanni Dolcetto, Denise Bellotto e Filippo Bassin hanno anni di esperienza nell’attività sportiva con i bambini: lavoreranno sull’apprendimento delle capacità motorie di base come correre, saltare, afferrare, rotolare e lanciare, stare in equilibrio, coordinarsi…