Domenica al Battaglini il Derby dell’Adige in versione MINI!

Dopo una domenica meravigliosa che ha visto 140 bambini e i loro genitori ospiti della Monti Rugby Rovigo Junior, domenica prossima concediamo il Bis ma con in più un’atmosfera da derby.

Domenica 5 dicembre infatti andrà in scena allo stadio Battaglini il Derby dell’Agide in versione Minirugby, con i colori rossoblù e i tuttineri che faranno scendere in campo tutti i loro atleti: dagli Under 5, fino agli Under 13! Sarà una Festa del rugby di grande eccellenza, con la Monti Rugby Rovigo Junior che ospiterà il Petrarca Padova Junior, il Cus Padova e la Scaligera Valeggio Rugby e il Rosolina Rugby.

I bambini potranno fare esperienza e misurarsi con scuole rugbistiche di eccellenza e potranno giocare nella cornice più prestigiosa a livello italiano: lo stadio Battaglini di Rovigo, al campo 1 e al campo 3.

Parallelamente, al campo 2 del Battaglini l’Under 19 rossoblù si gioca l’accesso al girone Élite con i pari età del Verona.

Sabato pomeriggio, 4 dicembre, sarà la volta dell’Under 15 rossoblù che affronterà il Valpolicella alle 17.00; alle 18.00 sempre al Battaglini, si affronteranno la seconda squadra del Valpolicella e il Cus Padova.

Insomma, Rovigo si conferma capitale del rugby anche per il settore giovanile. Invitiamo tifosi e famiglie a venire al Battaglini per vederci e fare il tifo!

Condividi con: