Under 16, entrambe le squadre Monti ko
Domenica dal retrogusto amaro per le formazioni Under 16 della Monti, uscite entrambe sconfitte dagli impegni sul campo.
Per la Rossa (èlite) è il momento di riflettere. Il voto dell’head coach Edoardo Lubian su quanto visto in campo è negativo: “Poco da dire, sia dal punto di vista attitudinale, sia dal punto di vista del gioco. Questa sarà una settimana di lavoro a testa bassa per tutti noi”.
Valsugana Rugby Padova vs. Monti Rossa 62-10
In campo: Tommaso Motta, Alberto Oliviero, Cristiano Bellettato, Giulio Bolognini, Davide Zanirato, Denny Pellegrini, Elia Forno, Giorgio Massaro, Leonardo Ruzzante, Filippo Santato, Antonio Dalla Ca’, Mattia Pezzuolo, Alan Angeri, Luca Mares, Pietro Rigon. A disposizione: Giacomo Alberto Cova, Anthony Kurti, Pietro Brandolese, Francesco Rizzo, Luca Giust, Lorenzo Peratello, Elia Lazzarini.
Per quanto riguarda la squadra Blu, il coach Luca Rizzati dipinge una partita dal doppio volto. “Un primo tempo equilibrato per quanto concerne il punteggio ma con una netta supremazia da parte dei nostri ragazzi, terminato con un parziale di 7-7 e un paio di azioni sprecate che avrebbero determinato un vantaggio che sarebbe stato meritato da parte dei rossoblù” racconta coach Rizzati. Nel secondo tempo è entrato in campo un Thiene “diverso”. “La meta subita all’inizio del secondo tempo ci ha ‘spento la luce’ ed è praticamente finita la partita. Ora, c’è da capire se il blackout è stato fisico o mentale. La squadra del primo tempo potrà affrontare il campionato con un buoni risultati, quella del secondo tempo no” ha messo il punto coach Rizzati.
Monti – Rugby Thiene 7-47
In campo: Gianmarco Ferrarese, Giorgio Zanaga, Tommaso Pellielo, Giacomo Daddato, Andrea Rigon, Vittorio Bellinello, Ryan Paganini, Andrea Candian, Andrea Melissari, Gianluca Bordin, Mattia Salvalaio, Christian Bassora, Mattia Chiarelli, Samuel Caniato, Tommaso Milan. A disposizione: Lorenzo Blanda, Ryani Omri,Diego Polato, Nicola Manzoli, Raffaele Mantoan De Pieri, Enrico Mantovani.