U17 Riviera-Monti

U17 esordio convincente con il Rugby Riviera

MIRA (VE) – Trasferta col sorriso per l’Under 17 di Monti Rugby Rovigo Junior, di scena nel weekend a Mira sul campo del Rugby Riviera: i rossoblù, che si sono imposti col risultato di 7-33, allungano la loro mini striscia positiva dopo il successo di sette giorni prima tra le mura amiche del Battaglini, quando si erano imposti 28-26 contro i pari età di Pesaro.

I ragazzi di McDonnell hanno impostato tatticamente la gara in modo perfetto sin dall’inizio mettendo grande pressione all’avversario, costretto per lunghe fasi all’interno dei suoi “22”. Vero e proprio mattatore di giornata è stato Gianmarco Camellin, autore alla fine di ben tre mete, ma a convincere nel complesso è stata la prestazione di gruppo: a segno anche Federico Casula e Alessandro Nalin, bene anche Alessandro Mizzon al piede (per lui uno score di 8 punti sul tabellino).

“È stata davvero una bella gara – commenta Joe McDonnell, coordinatore del progetto Monti e head coach della “17” -, sono soddisfatto perché tutti quelli chiamati a dare il proprio contributo, anche entrando dalla panchina, hanno dato il loro apporto. Voglio fare comunque i complimenti al ‘Riviera’ che ha giocato con passione e impegno fino alla fine, onorando la partita“.

Monti Rugby Rovigo Junior in campo con: Mizzon, Ferraresi, Ferrigato, Milan, Casula, Camellin, Motta, Bolognini, Perini G., Costa, Nalin L., Perini F., Bekshiu, Nalin A., Rondina cap.). A disposizione: Golai, Romagnolo, Antaridi, Danesi, Gheller, Momoli, Tommasi. All.McDonnell.

Condividi con: