Monti, minirugby di scena al raggruppamento di Stanghella

BOARA PISANI (PD) – Nuovo raggruppamento, il secondo dell’anno, per il minirugby targato Monti dopo il turno di riposo dello scorso weekend: nel fine settimana le squadre rossoblù schierate in campo a Boara Pisani – evento organizzato dal Rugby Stanghella – sono state tre. L’under 6, affidata all’educatrice Catalina Golai, non è infatti riuscita a scendere in campo a causa dell’influenza, che ha costretto tutti i giovanissimi atleti ai box. Per il resto la bella giornata di sole quasi primaverile e il consueto clima di festa e amicizia, hanno fatto da cornice a un’altra domenica di sport e amicizia nel segno della pallaovale vissuta gomito a gomito con gli amici di Stanghella, Valsugana, Badia e Cus Ferrara.

UNDER 12 – Il gruppo di Matteo Milan, agguerrito come sempre, era ancora alle prese con l’influenza che ne ha decimato i ranghi. Impegno e grinta non sono mancati comunque nelle due gare di giornata contro Cus Ferrara, vittoria rotonda per 12-0, e nella sconfitta 6-3 subita dal Badia. Monti in campo con: Biscuolo, Canti, Forno, Milan, Modena, Stoppa, Tommasi, Zanirato, Toso. 

UNDER 10 – Come per l’under 12 tante le assenza dovuti ai mail di stagione che però non hanno impedito al gruppo di Motta e Battilana di avere la meglio su Badia, Valsugana, Cus Ferrara e Rugby Stanghella per un poker di tutto rispetto. Quando si dice la forza del collettivo. Monti in campo con: Gnesini, Naracco, Rimati, Salvan, Giust, Buoso, Hanau, Oux, Mares, Mizzon, Pigna, Bellinello, Tonin, Cappellato. 

UNDER 8 – Il team di Rimati e Rizzati è nuovamente in palla e si vede: vittorie roboanti su Badia (7-3) e Ferrara (5-0), un altro successo contro Valsugana1 per 3-1 e una sola sconfitta 4-2 contro Valsugana2. Monti in campo con Rodriguez, Zago, Salvan, Rizzatello, Quaglio, Bragante, Gnesini, Maldi, Cavaliere, Barion. 

Condividi con: