Benedetta Sartori U13 vs Treviso

Minirugby rossoblù, crescono numeri e soddisfazioni!

Monti Rugby di nuovo protagonista nel fine settimana con l’Under 13 impegnata sabato 23 in Ghirada per il raggruppamento di Treviso mentre 11, 9 e 7 sono state di scena il giorno dopo nel raggruppamento di Villadose.

UNDER 13 – La squadra appare affiatata: parola di coach Pusceddu. “Stiamo dimostrando che il lavoro settimanale paga – spiega – specie quello sulla fase di difesa, fondamentale in questa disciplina. In più ci stiamo concentrando sul punto di incontro e i miglioramenti settimana dopo settimana si vedono. Veder giocare questi ragazzi dà grande, grandissima soddisfazione, anche al di là del risultato e delle due partite vinte su tre. I nostri avversari – prosegue – non si sono mai arresi, ma a noi la grinta non manca. Complimenti anche ai nuovi, si stanno inserendo molto velocemente”.

Monti in campo con: Ruzzante, Sartori, Michelini, Balbo, Pellegrini, Giust, Zamana, Monterosso, Forno, David, Ferrarese, Zanirato. A disposizione: Peratello, Zanaga, Oliviero, Canti. All. Pusceddu.

UNDER 11 – I ragazzi di Rimati fanno il pieno di vittorie e dimostrano ancora una volta di esser decisamente in palla. Aggressività, concentrazione e precisione: questi gli ingredienti giusti per continuare su questa strada.

Monti Rugby in campo con: Barion, Gambarin, Gnesini, Gonelli, Ledda, Mizzon, Roux, Sciamanna, Veronese. All. Rimati

UNDER 9 – Aumenta il numero di bambini che scelgono la Monti e la casacca rossoblù: per questo motivo coach Rizzati ha dovuto schierare due squadre, la rossa che ha vinto tutti gli impegni contro Badia e Thiene, e la blu (una vittoria e due sconfitte). Mai come in questo caso il risultato però conta davvero poco: in campo, il vero vincitore, è stata la voglia di giocare e di divertirsi insieme inseguendo una palla ovale.

Squadra rossa: Balzan, Barion, Cavaliere, Gnesini, Murli, Zago, Zeri.

Squadra blu: Bettarello, Bragante, Ferrari, Ragazzi, Riggi, Soffiato.

UNDER 7 – Anche i più piccoli di “casa-Monti danno” battaglia agli avversari: contro Thiene cedono di misura ma si riscattano prontamente sui “cugini” di Badia.

Monti in campo con: Gambarin, Salmaso P., Salmaso G., Piva, Maldi, Padovan, Soffiato, Bragante, Cercizi, Barchi. All. Mizzon.

CLICCA QUI per vedere tutte le FOTO

Condividi con: