U17 vittoria PAESE

L’Under 17 fa scorpacciata di mete a Paese

PAESE (Treviso) – L’under 17 di Monti Rugby Rovigo inanella un altro successo. Dopo la rimonta al cardiopalmo di settimana scorsa contro Feltre – trenta punti nella sola ripresa – i ragazzi di Joe McDonnell tornano a casa con una rotonda vittoria anche dall’insidiosa trasferta di Paese.

Il risultato finale, 0-34, la dice lunga sulla superiorità nei confronti dei pari età trevigiani con tre mete nel primo quarto d’ora firmate da Casula, Milan e Ferraresi che poi si ripete anche alla mezz’ora: tutte le azioni partono da una buona costruzione degli avanti rossoblù che mettono i tre quarti in posizione comoda per concretizzare. Sul punteggio di 0-26 e gara ormai in discesa, gli avversari registrano finalmente la difesa ma i rodigini trovano pure la quarta segnatura con il sempre presente Nalin.

Joe McDonnell, head coach dell’Under 17 e responsabile del progetto Monti, non nasconde la sua soddisfazione: “Giocare fuori casa non è mai facile e vincere lasciando gli avversari a zero è stata una piacevole sorpresa. Il merito va tutto ai ragazzi e all’approccio che stanno mettendo negli allenamenti e nella preparazione individuale, prestazioni come questa vengono dal lavoro che si fa in settimana, sono i frutti che poi si raccolgono sul campo. Ora sta a noi tenere alta la concentrazione e tornare dopo la sosta con la stessa determinazione che abbiamo visto qui a Paese”.

CLICCA QUI per vedere tutte le foto scattate da Daniele Motta

Condividi con: