UNDER 17, primo raduno e presentazione staff 2022/23
Aria di novità per la prima serata insieme dell’ Under 17 Monti, stagione 2022/23, iniziata con le presentazioni ufficiali.
Ritrovo alle 19 al campo Marvelli e presentazione dello staff tecnico a partire da Matteo Ballo, direttore sportivo di tutto il progetto Monti Rugby Rovigo Junior, che è poi sceso in campo con il fischietto dirigendo una partita al tocco: il miglior modo per conoscersi anche con i nuovi inserti, i ragazzi saliti dall’Under 15.
Presente l’intero staff dedicato all’Under 17:
- I coach Younes Anouer e Alberto Chillon
- Luca Chiarion video analyst
- Peter Pavanello coordinatore della preparazione atletica
- Andrea Visentin preparatore atletico per l’Under 17
Al termine dell’attività, durante il terzo tempo, i ragazzi hanno ricevuto le maglie del torneo Aldo Milani dello scorso giugno, torneo dove si sono classificati terzi.
Due nuove figure, Alberto Chillon e Andrea Visentin, porteranno la propria esperienza dai campionati maggiori e sono pronti a preparare i ragazzi su tutti i fronti, sportivo, mentale e atletico, per l’ingresso nel professionismo. Insieme al direttore sportivo Matteo Ballo, si inseriscono nel progetto Monti come elemento di novità: la Monti ci tiene a ringraziare ed evidenziare l’ottimo lavoro dei team precedenti e delle persone che hanno lavorato gli anni scorsi per il raggiungimento di elevati standard di qualità atletici, sportivi e umani.