Monti RRJ in campo 2 e 3 febbraio 2019
Un’altra vittoria per l’Under 18 Rugby Rovigo Delta nella partita di sabato contro il Villorba: 17 a 7 il risultato finale, ottenuto interamente nel primo tempo.
Le condizioni del campo lo hanno reso quasi impraticabile, fango, pioggia, freddo e illuminazione artificiale, dato che, contrariamente al solito, la partita è stata giocata sabato alle 18.
In pullman il coach Joe, prima di scendere, ha ricordato ai ragazzi di mantenere alta la concentrazione e queste indicazioni sono state recepite dai ragazzi che infatti, nonostante il meteo, sono riusciti ad espugnare il campo del Villorba e mantenere sempre alta la difesa.
Nel secondo tempo, quando ormai dato il fango si distinguevano appena i colori della maglia, non è stata segnata nessuna meta da entrambe le parti.
Domenica prossima uno stop e poi il campionato riprenderà domenica 17 febbraio in trasferta a San Donà.
FORMAZIONE: Marra Leonardo, Guarnieri Lorenzo, Marzolla Alberto, Bordi Nicholas, Marin Zeno, Borin Luca, Ramirez Leandro Gabriel, Suman Michael, Biondi Alberto, Mutu Riccardo, Visentin Giovanni, Rubello Alberto, Magro Alberto, Tellarini Jacopo, Lugato Stefano.
A DISPOSIZIONE: Pierri Danny, Nalin Giovanni, Chinedozi Chukwuebuka Peter, Vanzan Alessandro, Lorenzetti Tommaso.
Minirugby
Le Under più piccole, dall’Under 12 all’Under 8, si sono recate ad un raggruppamento a San Donà. Le condizioni meteo erano avverse a causa delle numerose precipitazioni piovose ed il campo molto pesante. La Monti Rugby Rovigo Junior U12 ha sfoderato un’altra splendida prestazione vincendo tutte le partite di giornata grazie alla grinta e all’ottimo gioco di squadra.
Nonostante la squadra Under 10 fosse rimaneggiata dall’influenza i ragazzi si sono battuti con onore e grande forza d’animo; i risultati purtroppo non hanno reso merito all’impegno poiché sono state vinte due partite su cinque. Grinta e tanto divertimento anche per l’Under 8, i bambini, per nulla intimoriti da fango e pioggia, hanno giocato con impegno.
Formazione Under 12: Bagnani Francesco, Biscuolo Giovanni, Cervellin Andrea, Incanuti Francesco, Lideo Enrico, Modena Tommaso, Morosato Marcello, Regina Brando, Rizzo Lorenzo, Rossi Tommaso, Roux Leonardo, Schiavon Marcello, Schiavon Paolo, Stoppa Giacomo, Stoppa Matteo, Trentanni Filippo