STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

#semprepiùrossoblu

E’ l’ hashtag che identifica una nuova fase per la nostra società, dentro queste poche lettere sono raggruppate la nostra inalterata voglia di insegnare e trasmettere i valori e l’appartenenza alla famiglia rossoblu e il nostro continuo orientamento a promuovere il nostro rugby per diffonderne la cultura e trovare sempre nuovi atleti che vogliano farne parte.

Un pilastro del progetto #semprepiùrossoblu è la scuola dove siamo presenti in vari istituti della città con i nostri operatori specializzati che promuovono il nostro sport.

Per quanto riguarda le formazioni dei più grandi dall’under 14 all’under 16 verranno coinvolti tantissimi ragazzi dando loro la possibilità di giocare a rugby a diversi livelli, a seconda delle abilità e della preparazione, e avranno modo di crescere affrontando il più possibile ragazzi con pari abilità, dando così a tutti l’opportunità di migliorarsi per guadagnare un posto nel rugby d’elite. Il buon lavoro di reclutamento eseguito nelle stagioni precedenti sta dando i suoi frutti, infatti i tesserati sono in costante aumento con una grande riduzione del drop out.

Parte integrante del progetto è la nostra continua ricerca di futuri educatori, dirigenti, allenatori e preparatori atletici che abbiano voglia e motivazione di crescere con noi, a loro offriamo un percorso di apprendimento affiancandoli a figure già formate, la partecipazione ai corsi Fir e la possibilità graduale di sperimentare sul campo.

Organigramma società

ATTILIO ROVERSI

PRESIDENTE

CHIARA BORGATO

VICE PRESIDENTE