Monti Rugby, tanti partner a sostegno e una card speciale per gli iscritti

,
ROVIGO – Tra conferme e new entry. Con l’avvio ufficiale della nuova stagione, anche in casa Monti Rugby la lista dei vari sponsor si aggiorna con chi resta e chi entra a farne parte.
Citterio mantiene il ruolo di main sponsor sulle maglie del minirugby: il grande rombo bianco, logo indiscutibilmente di impatto e molto riconoscibile, accompagnerà ancora in campo gli atleti delle under 6, 8 e 10 mentre cederà spazio sulle casacche dei “junior” (ovvero under 12, 14 e 16) a Corsopolitan, locale cittadino di tendenza, riferimento della movida estiva e new entry dunque in via Alfieri.
Invariato lo sponsor tecnico: anche Macron consolida il suo rapporto con la società, di cui continuerà a vestire tutti gli atleti fino a fine campionato. L’elenco dei partner vede anche altre importanti realtà locali al fianco delle giovanili rossoblù: Eurobeton, Lux Impianti e Suriani confermano i rispettivi impegni a sostegno affiancati da Silla, alla sua prima stagione.
Del centro commerciale La Fattoria, si è già parlato nelle scorse settimane: da anni vicino al rugby – è tra i partner della Femi CZ Rugby Rovigo Delta – ha ospitato dal 9 al 13 settembre scorsi la Rugby Junior Week, organizzata da Monti Rugby Rovigo Junior e culminata nella presentazione ufficiale sabato 14 settembre in occasione della quale la direzione si è fatta carico dell’evento finale con un ulteriore regalo, la consegna di 60 palloni Gilbert.
Ma non finisce qui: Monti Rugby ha pensato anche ad una card (nominale) valida fino al 31 agosto prossimo e già a disposizione presso la segreteria, che permette ai propri iscritti di beneficiare di sconti presso le strutture partner della società: ad oggi le convenzioni attive sono presso Macron store Rovigo (sconto del 15% su tutti i prodotti), Corsopolitan risto-pizza Rovigo (sconto del 10%  su tutte le consumazioni di pizzeria, ristorante ed aperitivi ad esclusione delle consumazioni da bar come ad es. caffè o brioches) e Poliambulatorio Equipe (sconto del 15% sui prezzi di tutte le terapie, con ulteriori tariffe agevolate e scontistiche dedicate) ma l’elenco potrà esser aggiornato durante l’anno qualora nel frattempo aderissero altre aziende.
Condividi con: