Monti, doppio confronto per l’under 14 contro il Valpolicella

, ,
SAN PIETRO DI CARIANO (VR) – Un doppio confronto in terra veronese dà il via alla stagione 2019/2029. L’under 14 Monti, guidata dalla coppia di coach Pegoraro-Cova, è stata impegnata sabato 28 settembre scorso in due gare conto i pari età del Valpolicella.
Nel primo match, i padroni di casa si impongono 45-12 contro la squadra “blu”: la partenza è di quelle decisamente in salita nonostante il buon impegno profuso sul campo contro un avversario tosto e molto fisico che ha messo in difficoltà la Monti, costretta agli straordinari soprattutto in fase difensiva. Da segnalare la buona prestazione di Matteo Milan, grande generosità al servizio della squadra, autore di alcuni pregevoli ed efficaci attacchi. Rodigini in campo con: Rizzo L., Barion, Mizzon, Milan, Dieghi, Momoli, Roux, Nalin, Antaridi, Stocco, Incanuti, Golai, Romagnolo.
Nel secondo incontro, un roboante 66-0 a favore della Monti (squadra “rossa”) segna il pronto riscatto polesano: Schiavon (capitano) e compagni tengono da subito il pallino del gioco in mano e riescono a capitalizzare al meglio le tante giocate offensive. Ritmo costante nella linea mediana, buona occupazione in ogni zona del campo e decisa superiorità nei punti d’ incontro: i veronesi nulla possono di fronte alla miglior organizzazione di gioco. In evidenza “Ringhio” Brazzo, con una prestazione tutta grinta e cuore a da incorniciare. Rossoblù in campo con Lideo, Tommasi, Schiavon, Brazzo, Rubiero, Rossetto, Motta, Stoppa, Perini, Bozzo, Rizzo A., Nalin, Regina.
Prossimo incontro in calendario sabato 5 ottobre, avversari di giornata i padovani del Valsugana.
Condividi con: