Cadetta

Una partita in salita per la squadra Cadetta quella che oggi si è giocata al Battaglini contro il Valsugana Rugby. Il Valsugana, capolista, è già in condizioni normali un temibile avversario, oltre a questo domenica la formazione rodigina era orfana di numerosi ragazzi infortunati, così un nuovissimo arrivo (che si allena da solo 3 settimane) ha esordito ed è stato schierato anche un ragazzo che ha lavorato fino a mezz’ora prima della partita. I padroni di casa soccombono così contro la capolista per 7 punti a 29. Complice un cartellino giallo al quattordicesimo minuto, i rossoblu chiudono il primo tempo prendendo 24 punti. All’inizio del secondo tempo Rizzatello Andrea segna una meta, trasformata da Vegro Manuel che porta il Rovigo a 7. Le occasioni nel secondo tempo non sono mancate, è mancata invece la concretizzazione, responsabile anche qualche errore di troppo per la formazione di casa. Il Valsugana al 41° segna un’altra meta, non trasformata, chiudendo il risultato 7 a 29.

Formazione Cadetta: Marra Leonardo, Mazzetto Giulio, Magagnini Diego, Parolo Johnny, Ceglia Damiano, Vegro Manuel, Nicoli Nico, Rizzatello Andrea, Martino Andrea, Venco Elia, Parolo Thomas, Vianello Leonardo, Vignato Giovanni, Politi Nicolò, Sagins Valdislavs

A disposizione: Biondi Alberto, Bolognesi Alberto, Chiarello Umberto, Costantini Nicolò, Teneggi Edoardo, Farinatti Leonardo, Biondi Riccardo.


Under 14

L’avversario dello scorso fine settimana dell’Under 14 Monti Rugby Rovigo Junior è stato il Montebelluna. La partita si è disputata sabato al campo Marvelli.

La formazione Rossoblu, che ha giocato alle 17, ha perso per 5 a 41; un risultato un po’ inaspettato dato come si è svolto il primo tempo. I primi 25 minuti di gioco si sono infatti conclusi 5 a 5 e sono stati molto equilibrati, caratterizzati da un bel gioco e con il possesso palla che è stato appannaggio dei rodigini. Nel secondo tempo invece la è stata completamente persa la concentrazione, tanto da prendere 36 punti senza replicare.

La formazione Rossa ha giocato alle 18 un’amichevole dato che mancava il numero di giocatori necessari. La partita è stata comunque valida per la formazione avversaria, che ha vinto 32 a 26; non un grosso scarto di punti per i rodigini, che hanno dimostrato grinta e tenacia.

Formazione Rossoblu: Perini Giacomo, Mizzon Alessandro, Bozzato Geremia, Zenato Leonardo, Motta Mattia, Rossetto Luigi, Casula Federico, Rondina Marco, Perini Francesco, Brazzo Christian, Beckshiu Luca, Golaj Petru Justin, Nalin Alessandro. A disposizione: Grano Riccardo, Gheller Leonardo.

Formazione Rossa: Osti Francesco, Dieghi Francesco Paolo, Ravanelli Marco, Momoli Tommaso, Nalin Luigi, Rizzo Alessandro, Bozzo Alessandro, Romagnolo Nicholas, Khoule Elhadj Moustapha, Teneggi Francesco.


Under 6, Under 8, Under 10, Under 12

I più piccoli della Monti RRJ, dall’Under 6 all’Under 12, si sono recati a Stanghella per un concentramento. È stata una bella giornata e ciò che più conta è che i bambini si sono divertiti molto. I piccoli rossoblu si sono dimostrati bravi, coraggiosi ed educati e, giorno dopo giorno, fanno enormi progressi anche nell’autonomia. Si ringrazia l’organizzazione per la lauta merenda che è stata offerta ai piccoli per rifocillarsi!

Condividi con: